Messaggio di Medugorje del 2 maggio 2019
              «Cari figli, con  materno amore vi invito affinché con cuore puro ed aperto,con totale fiducia,  rispondiate al grande amore di mio Figlio. Io conosco la grandezza del suo  amore, 
              io ho portato  lui dentro di me, l’Ostia in cuore, la Luce e l’Amore del mondo. 
              Figli miei,  anche il mio rivolgermi a voi è un segno dell’amore e della tenerezza del Padre  Celeste, un grande sorriso ricolmo dell’amore di mio Figlio, una chiamata alla  vita eterna. 
              Il Sangue di mio  Figlio è stato versato per voi per amore. Quel Sangue prezioso è per la vostra  salvezza, per la vita eterna. Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la felicità  eterna. 
              Non è possibile  che moriate, voi che conoscete l’amore di mio Figlio, voi che lo seguite. 
              La vita ha  vinto: mio Figlio è vivo! Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, la  preghiera vi mostri la strada, il modo di diffondere l’amore di mio Figlio ella  forma più eccelsa. Figli miei, 
              anche quando  cercate di vivere le parole di mio Figlio, voi pregate. Quando amate le persone  che incontrate, diffondete l’amore di mio Figlio. L’amore è quello che apre le  porte del Paradiso. 
              Figli miei, sin  dall’inizio ho pregato per la Chiesa. Perciò invito anche voi, apostoli del mio  amore, a pregare per la Chiesa ed i suoi ministri, per coloro che mio Figlio ha  chiamato. Vi ringrazio!».
               
              Messaggio  di Medugorje del 25 maggio 2019
              Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita  nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli,  voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché  la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché  la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei  cuori e nei popoli perché non avete pace e non vedete, figlioli, nel vostro  prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver  risposto alla mia chiamata.